Passa al contenuto

La mamma: Azzurra Lightblue

Partiamo dall'inizio:

Nel 2015, Marco Barbazza, fondatore di Azzurra Lightblue, ALBpro e Manutentore Piscina, entra professionalmente nel mondo delle piscine dopo una vita spesa in acqua (letteralmente: nasce a Trieste in un giorno di bora e nutre una profonda connessione con l'elemento acqua, il mare, le barche e la magnifica laguna di Venezia)

 

5-2

 

La sua carriera inizia nelle piscine di lussuosi hotel e resort nel nord Italia, dove parte come addetto alle pulizie e successivamente come assistente bagnanti. La sua passione lo spinge a diventare manutentore e, a soli 21 anni, è promosso a responsabile del personale. Senza arrestarsi mai, continua con il suo percorso in qualità di responsabile delle manutenzioni di un intero impianto, aggiornandosi costantemente attraverso libri, manuali tecnici, corsi di specializzazione e, soprattutto, attraverso esperienze "riservate" di successo nelle piscine private.
Insomma, ha acquisito una vasta esperienza in ogni ambito del settore...

 

Nel 2020, è iniziata l'avventura Azzurra Lightblue, l'azienda specializzata nella cura e gestione delle piscine, con la determinazione di creare una realtà unica che racchiude in se tutte le esperienze vissute in vent'anni di piscine. Nella continua ricerca di crescita e miglioramento, è sorta ALBpro: sezione altamente specializzata nell'offrire assistenza e supporto impeccabili alle piscine BUSINESS, aperte al pubblico.
La condivisione di queste esperienze con altri professionisti del settore ha permesso oggi di offrire supporto a qualsiasi necessità e richiesta in piscina.

Immagina Azzurra Lightblue come una spugna che ha assorbito le migliori pratiche, visto i più minuscoli dettagli e conosciuto tutti i grandi segreti delle piscine.

Vuoi strizzarla?